Tutti i servizi (4)

I contributi straordinari sono concessi dalla Giunta Comunale con propria deliberazione, sulla base delle risorse disponibili a bilancio, nei settori di intervento stabiliti nel relativo Regolamento.

Vai alla Pagina

Il Comune di Scandiano ha istituito l’Albo comunale delle Botteghe Storiche e del Mercato Storico (ai sensi della Legge Regionale n. 5 del 10/3/2008: Promozione e valorizzazione delle botteghe storiche dell’Emilia Romagna)

Vai alla Pagina

Il patrocinio rappresenta una forma di adesione e una manifestazione di apprezzamento del Comune ad iniziative, senza fini di lucro ritenute meritevoli per le loro Finalità