Tutti i servizi (7)

Sostituisce la TARI ed è in vigore da 01/01/2022

Vai alla Pagina

Disposizioni regionali in materia di raccolta di funghi epigei

Vai alla Pagina

Il cittadino può richiedere la visione e rilascio di copie di documenti amministrativi emessi dall'Ente, mediante richiesta scritta, completa delle indicazioni utili ad individuare il documento e il procedimento di interesse.

Vai alla Pagina

Le persone con ridotte capacità deambulatorie  possono parcheggiare negli spazi riservati, individuati da specifica segnaletica, transitare o sostare in zona ZTL richiedendo l’apposito contrassegno.

Vai alla Pagina

L'Anpr è la banca dati unica che semplifica i servizi anagrafici ed elettorali per tutti

Vai alla Pagina

Il patrocinio rappresenta una forma di adesione e una manifestazione di apprezzamento del Comune ad iniziative, senza fini di lucro ritenute meritevoli per le loro Finalità

Vai alla Pagina

il servizio garantisce la possibilità per chiunque di accedere ai dati, alle informazioni o ai documenti detenuti dalla pubblica amministrazione, ulteriori rispetto a quelli per cui vige l'obbligo di pubblicazione.