Servizio Civile in Comune a Scandiano

Questa comunicazione ha effetto di notifica di convocazione ai volontari che hanno fatto domanda come specificato nel bando stesso.

Data :

13 febbraio 2024

Servizio Civile in Comune a Scandiano

Descrizione

Si terranno lunedì 25 marzo 2024 dalle ore 9 presso il Polo Made di Scandiano (via Diaz 18/b) le selezioni per gli operatori volontari che hanno presentato domanda per il bando del Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale per il quale il Comune di Scandiano in collaborazione con Arci Reggio Emilia ha avuto un finanziamento per il progetto “Mondo educativo 2023” che prevede l’inserimento di 2 volontari/e presso il Centro Giovani di Scandiano/Arceto.
In calce l’elenco delle convocazioni, per motivi di privacy non sono riportati i nominativi dei candidati ma il numero della domanda di partecipazione.

Per informazioni potete contattare il Servizio di Promozione culturale e attrattività del territorio tel 0522/764258 mail cultura@comune.scandiano.re.it

Elenco candidati convocati