Descrizione
“Scandiano cammina” quest'anno giunge alla sua decima edizione.
Giovedì 31 ottobre ore 14.30
|
Formica – Campazzi |
Tutte le camminate partono dalla ciclopedonale del Tresinaro (dietro il Conad di Via Mazzini – passerella per Pratissolo).
I dati relativi ai percorsi sono da ritenersi indicativi. Gli organizzatori si riservano di apportare ai percorsi stessi tutte le modifiche che, a loro giudizio, si rendessero necessarie anche in relazione alle condizioni atmosferiche e del terreno.
La partecipazione alle uscite proposte da “Scandiano cammina 2024” è volontaria, libera e gratuita. Promotori ed accompagnatori declinano ogni responsabilità per danni a persone o cose che potessero verificarsi nel corso delle camminate stesse.
Ad ogni partecipante verrà richiesto di compilare e firmare il modulo di iscrizione contenente una liberatoria che solleva gli organizzatori da qualsiasi responsabilità. Questo modulo – obbligatorio per partecipare – verrà richiesto solo a chi non lo ha già sottoscritto in occasione di altre escursioni di Scandiano Cammina organizzate durante l’anno 2024.
Si raccomanda di usare scarpe adatte al terreno, che può essere sdrucciolevole o bagnato e di portare una lampada, meglio se frontale.
In caso di pioggia al momento della partenza la camminata è annullata.
Chi partecipa per la prima volta e deve iscriversi è invitato a presentarsi qualche minuto prima della partenza. La puntualità è richiesta a tutti.
A chi è rivolto
Aperto a tutti gli interessati
Date e orari
31 ott
31
ott
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 11:43