Salta al contenuto principale

Tutta l'amministrazione (5)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali e gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri

Vai alla Pagina

L'Ufficio relazioni con il pubblico è il punto di contatto dell'Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati

Vai alla Pagina

Il Messo Comunale svolge attività di notifica atti alla cittadinanza e di collaborazione con gli uffici comunali

Vai alla Pagina

Il cittadino che ha smarrito oggetti o documenti può rivolgersi all’Ufficio Oggetti Smarriti che ha il compito di ricevere, catalogare e custodire tutte le cose mobili smarrite e ritrovate da terzi in qualunque circostanza nel territorio del Comune

Vai alla Pagina

Il settore si occupa della gestione delle farmacie comunali e delle società per cui la Pubblica Amministrazione è inserita nella gestione delle stesse, attraverso la detenzione di una loro quota di proprietà

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot