Urbanizzazione

Amministrazione (5)

Il servizio si occupa di manutenzione e gestione di verde pubblico, protezione civile e opere pubbliche

Vai alla Pagina

Il Servizio si occupa di alienazione, conferimento, acquisizione, gestione del patrimonio immobiliare del Comune

Vai alla Pagina

Svolge compiti attinenti alla pianificazione, tra cui la predisposizione del PUG

Servizi (8)

Sportello dedicato all'accettazione e ritiro delle pratiche dello Sportello Unico Edilizia

Vai alla Pagina

Procedura per chiedere l’autorizzazione di allacciamento alla pubblica fognatura

Vai alla Pagina

Il Certificato di Destinazione Urbanistica è necessario per la vendita di terreni

Documenti (32)

Con deliberazione di C.C. n. 16 del 05 marzo 2020 il Comune di Scandiano ha approvato la 1^ VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE E LA RELATIVA 5^ VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE)

Vai alla Pagina

nuovo PSC di Scandiano arriva in condizioni economiche e sociali del tutto nuove rispetto al recente passato e dovrà riuscire a governare e non subire la realtà e la svolta metropolitana indicata dal Ptcp 2008.

Altre informazioni (1)

Approfondimenti su Edilizia privata e pianificazione urbana

A partire dal 01/07/2020, tutti i procedimenti abilitativi, le comunicazioni, e le procedure di competenza del SUE devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?