Tutti i documenti (10)

Con deliberazione di C.C. n. 16 del 05 marzo 2020 il Comune di Scandiano ha approvato la 1^ VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE E LA RELATIVA 5^ VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE)

Vai alla Pagina

nuovo PSC di Scandiano arriva in condizioni economiche e sociali del tutto nuove rispetto al recente passato e dovrà riuscire a governare e non subire la realtà e la svolta metropolitana indicata dal Ptcp 2008.

Documentazione allegata al PRG

Documentazione allegata al PRG

Vai alla Pagina

Il P.R.G. ha il compito di organizzare l’assetto comunale e di pianificare lo sviluppo delle varie aree di cui è composto, ovvero le aree urbane ed extraurbane

Vai alla Pagina

Dlocumentazione tecnica e mappe legate al RUE

Vai alla Pagina

Adeguamento del vigente regolamento urbanistico edilizio alla deliberazione di G.R. n. 922 DEL 28/06/2017.

Vai alla Pagina

Con Delibera di approvazione CC n. 78 del 28-11-2017 il Comune di Scandiano ha approvato la 1^ variante al piano strutturale comunale e la relativa 2^ variante al regolamento urbanistico edilizio (RUE)