Commercio ambulante

Amministrazione (2)

Con l’accordo tra Governo, Regioni ed Enti Locali sono stati approvati i modelli unificati e standardizzati per domande/comunicazioni per le attività commerciali e assimiliate.

Vai alla Pagina

Il settore si occupa di elaborare piani e programmi per attività culturali, sportive, di promozione del turismo e del commercio

Servizi (2)

Lo sportello unico per le attività produttive è uno strumento di semplificazione amministrativa che mira a coordinare tutti gli adempimenti richiesti per la creazione di imprese.

Vai alla Pagina

Il Comune di Scandiano ha istituito l’Albo comunale delle Botteghe Storiche e del Mercato Storico (ai sensi della Legge Regionale n. 5 del 10/3/2008: Promozione e valorizzazione delle botteghe storiche dell’Emilia Romagna)

Documenti (2)

Domanda di iscrizione all'Modulo iscrizione Albo delle botteghe e dei mercati storici