Competenze
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali. Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta. Detiene i regolamenti degli Uffici comunali.
Si occupa di convocazioni, disciplina sedute, verbalizzazioni, predisposizione e pubblicazione atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; gestione del protocollo informatico e degli archivi; gestione della corrispondenza cartacea e PEC in arrivo con smistamento agli uffici di competenza; gestione posta cartacea in partenza. Garantisce il supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali
Unità organizzativa genitore
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Allegati
Contatti
Ulteriori Informazioni
Orario:
Lunedì 9.00 – 13.00
dal martedi al venerdì 11.00 – 13.00
giovedì pomeriggio 15.00 – 17.00
Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2024, 12:44