Competenze
Le funzioni di polizia mortuaria di competenza del Comune sono esercitate dal Sindaco, quale Ufficiale di Governo e Autorità Sanitaria Locale. La Polizia Mortuaria si occupa della gestione dei cimiteri, dell'assegnazione dei loculi e di altre funzioni amministrative relative ad operazioni cimiteriali
Il servizio cura l'ordine, la custodia e la vigilanza, i trasporti funebri, la concessione di loculi, aree, di cellette ossario e cinerarie, le operazioni riguardanti i cadaveri, ceneri e resti, feti e parti anatomiche, in conformità alle disposizioni del regolamento statale di polizia mortuaria approvato con D.P.R. 10.09.1990 n. 285
e di ogni altra disposizione di legge o regolamento vigente in materia, sia statale che regionale
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Orai di apertura al pubblico
Lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8,15 alle 12,30
Mercoledì chiuso
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 13:13