Salta al contenuto principale

Manifestazione di interesse alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile

Le domande degli interessati dovranno pervenire alla PEC scandiano@cert.provincia.re.it, entro il giorno 07/08/2025 alle ore 23:59

Data :

9 luglio 2025

 Manifestazione di interesse alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile
Municipium

Descrizione

Il Comune di Scandiano ha pubblicato una manifestazione di interesse alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile nel territorio comunale in qualità di produttore, consumatore o prosumer, per consentire all’Amministrazione di effettuare un censimento dei soggetti interessati
e di procedere alle valutazioni preliminari propedeutiche alla costituzione della CER con la forma giuridica più adatta alle esigenze del territorio e della popolazione.
Possono presentare la propria manifestazione di interesse tutti i soggetti pubblici e privati, come disciplinato dall’art. 31 commi 1 lettera b del D.lgs 8 novembre 2021, n. 199 (“Red II”).
La manifestazione di interesse potrà essere presentata compilando il modulo allegato al presente avviso e dovrà pervenire entro il giorno 07/08/2025 alle ore 23:59 mediante pec/email all'indirizzo scandiano@cert.provincia.re.it.
 

Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 13:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot