Salta al contenuto principale

Segnalazioni guasti pubblica illuminazione

Modalità di gestione delle segnalazioni relative a guasti agli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale o a Enel Sole

Data :

24 settembre 2024

Categorie:
Comune
Segnalazioni guasti pubblica illuminazione
Municipium

Descrizione

Per garantire un intervento più tempestivo per la risoluzione dei guasti, grazie al nuovo contratto stipulato con la società Citygreenlight, incaricata della riqualificazione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale per la durata di 9 anni, si invita la cittadinanza a inviare le segnalazioni relative ad eventuali guasti agli impianti di pubblica illuminazione direttamente al gestore attraverso i canali dedicati.
via mail all’indirizzo segnalazioni.scandiano@citygreenlight.com

via telefono al Numero verde attivo tutti i giorni, 24h su 24: 800 642120

Eventuali segnalazioni pervenute ai vari servizi del Comune e dell’Unione Tresinaro Secchia attraverso altri canali istituzionali (URP, Municipium, pec, social) saranno comunque prese in considerazione e inoltrate al gestore sempre mediante gli stessi canali.

Attenzione: alcune linee di pubblica illuminazione sono gestite da Enel Sole,  identificabili dall’etichetta collocata sui pali.  Per questi guasti occorre chiamare il numero verde 800-901050 operativo tutti i giorni 24 ore su 24 o scrivere a sole.segnalazioni@enel.com

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2024, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot