SPORTISSIMA Tennis e Centri Estivi

ASD Sportissima è una associazione sportiva che promuove la pratica del tennis a tutti i livelli.

Sportissima organizza corsi di tennis per tutte le età, dal minitennis per i bambini più piccoli ai corsi per principianti e agonisti per ragazzi, ragazze e adulti. I corsi sono tenuti dal Maestro Nazionale Vittorio Zanni, in collaborazione con gli istruttori Camilla Ferri e Alseno Ferrari.

Organizziamo periodicamente tornei sociali per tutti i livelli, nei quali i nostri soci possono mettere alla prova quanto hanno imparato e tornei ufficiali della Federazione Italiana Tennis, in particolare un torneo di terza categoria a maggio e un torneo giovanile a settembre.

La nostra attività si svolge sui campi del Comune di Scandiano in via della Repubblica 74. Abbiamo a disposizione 6 campi di 3 superfici diverse: nella bella struttura in legno ci sono due campi in moquette disponibili tutto l’anno. All’esterno, circondati da una bella area verde, ci sono due campi in terra rossa, utilizzabili da primavera ad autunno e due campi in superficie sintetica completamente rifatti nel 2020 dal Comune di Scandiano, con una nuova superficie e una nuova illuminazione che sono sicuramente tra i più belli e moderni presenti nella provincia di Reggio.
Potete seguire le attività di Sportissima sul sito www.sportissimatennis.it e sui social network Facebook e Instagram.

Referente
Roberto Sghedoni, telefono 3337245478,