Descrizione
Una grande ricognizione sui bisogni e le aspettative del mondo sportivo scandianese. E poi un processo di partecipazione orizzontale che renda più efficaci e più utili le azioni del Comune sul tema dello sport. Fare insieme, per fare meglio.
È con questo auspicio che il Comune di Scandiano nell'ambito dell'accordo con la Fondazione per lo sport del Comune di Reggio Emilia in collaborazione con SG Plus, studio di consulenza specializzato sulle tematiche sportive, in queste settimane ha intrapreso un percorso di analisi dei bisogni territoriali connessi al mondo sportivo.
L’obiettivo è interpretare gli scenari futuri e le possibili road map da seguire per promuovere sul territorio l’attività fisica attraverso le giuste politiche sportive, partendo dai bisogni espressi da chi lo sport lo vive in prima persona.
Questo progetto prevede, infatti, la collaborazione attiva dei cittadini: in un primo momento, attraverso la partecipazione ad un’indagine conoscitiva e la compilazione di un questionario online; successivamente, prendendo parte ad un evento di presentazione dei risultati ottenuti, che sarà un ulteriore occasione di confronto sui temi trattati.
Sarà possibile compilare il questionario online dal 25 novembre al 14 dicembre 2024; tutte le informazioni raccolte verranno trattate in modo anonimo e aggregato.
Qui sotto i link ai questionari dei target considerati dall'indagine:
-
Tecnici/Allenatori/Istruttori - https://forms.gle/qbj4asYiu1QU9fvVA
-
Insegnanti - https://forms.gle/TyXj78pmfb9nkgqt9
-
Studenti Scuole primarie - https://forms.gle/44BEXrZsaCyz5zeF7
-
Scuole Secondarie di I° grado - https://forms.gle/HaTjNH5CpFwkmSxBA
-
Scuole Secondarie di II° grado - https://forms.gle/UScVCwF1NmS7NAJr8
-
Praticanti sportivi - https://forms.gle/kioKGaHK587n3UY99
-
Società sportive - https://forms.gle/XpX1VuRfccsifmUXA
-
Famiglie - https://forms.gle/WW21hCCiD1gLk2Dv8
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 10:10