Indagini di customer satisfaction

Servizi Assistenziali Indagine di valutazione dei servizi Assistenziali – Anno 2008 Servizi Bibliotecari Indagine di valutazione dei servizi Bibliotecari – Anno 2006 Indagine di valutazione dei servizi Bibliotecari – Anno 2009 Indagine di valutazione iniziativa Stralunaria – Anno 2011 Indagine di valutazione dei servizi Bibliotecari – Anno 2012 Servizi Infanzia Indagine qualità percepita dalle famiglie […]

Leggi tutto…

Oneri informativi per cittadini e imprese

Oneri informativi per cittadini e imprese – Art. 34, c. 1,2 (D.lgs. 33/2013) La pubblicazione degli oneri informativi per cittadini e imprese è richiesta per le sole Amministrazioni dello Stato (Art. 34 – Trasparenza degli oneri informativi). […]

Leggi tutto…

OIV

Art. 10, c. 8, lett.c  (D.Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Il Presidente dell’Unione, con decreto n°3 del 21 aprile 2020, in esecuzione del Regolamento per la valutazione e la premialità del personale, ha nominato il […]

Leggi tutto…

Contrattazione integrativa

Art. 21, c.2 (D.Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Anno 2019-2021 Contratto Collettivo Decentrato Integrativo Preintesa utilizzo risorse 2019 Relazione illustrativa tecnico-finanziaria Verbale Revisori dei conti Delibera approvazione regolamento Fondo per le funzioni tecniche Regolamento per […]

Leggi tutto…

Telefono e posta elettronica

Art. 13, c. 1, lett. d (D.Lgs.33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Centralino Tel. 0522 764211 Fax 0522 764271 Posta Certificata: Ambiente Telefono 0522 764 317 E-mail: Anagrafe – Stato Civile – Elettorale Indirizzo: Corso […]

Leggi tutto…

Articolazione degli uffici

Art. 13, c. 1, lett. b, c (D.Lgs.33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 ORGANIGRAMMA                                 Risorse a disposizione di ciascun ufficio SINDACO – Matteo Nasciuti SEGRETARIO GENERALE – Rosario Napoleone I SETTORE Affari generali ed istituzionali – […]

Leggi tutto…

Conto corrente postale

Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021   E’ possibile effettuare i pagamenti di alcuni servizi mediante bollettino postale sui Conti Correnti Postali BancoPosta: IBAN: IT33 Z076 0112 8000 0001 3867 429 (Generico) IBAN: IT21 W076 0112 8000 0000 […]

Leggi tutto…

Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione

Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021   Prevenzione della corruzione – Whistleblower – segnalazioni condotte illecite Prevenzione della corruzione – Whistleblower – segnalazioni condotte illecite -Modulistica […]

Leggi tutto…

Informazioni ambientali

Art. 40 (D. Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021   […]

Leggi tutto…

Pianificazione e governo del territorio

Art. 39 (D.Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Trasparenza  dell’attività di pianificazione e governo del territorio Piano Strutturale Comunale Piano Regolatore Generale Regolamento Urbanistico Edilizio Piano di Classificazione Acustica Piano Urbanistico Generale – PUG Atti di […]

Leggi tutto…

Opere pubbliche

Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021   […]

Leggi tutto…

IBAN e pagamenti informatici

 Art. 36 (D.lgs. 33/2013) Per il Comune di Scandiano è possibile effettuare i pagamenti informatici mediante bonifico bancario sul conto: CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST SPA IN SIGLA: CASSA CENTRALE BANCA con le seguenti coordinate bancarie: IBAN:    IT 17 C 03599 01800 000000139290 COMUNE DI SCANDIANO   […]

Leggi tutto…