Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 commi 18 e e 54 della legge 244/2007 (ANNO 2011)

L’art. 3 della legge 24.12.2007 n. 244 (finanziaria 2008) recita rispettivamente: comma 18 I contratti relativi a rapporti di consulenza con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, sono efficaci a decorrere dalla data di pubblicazione del nominativo del consulente, dell’oggetto dell’incarico e del relativo […]

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Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 commi 18 e e 54 della legge 244/2007 (ANNO 2010)

L’art. 3 della legge 24.12.2007 n. 244 (finanziaria 2008) recita rispettivamente: comma 18 I contratti relativi a rapporti di consulenza con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, sono efficaci a decorrere dalla data di pubblicazione del nominativo del consulente, dell’oggetto dell’incarico e del relativo […]

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Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 commi 18 e e 54 della legge 244/2007 (ANNO 2009)

L’art. 3 della legge 24.12.2007 n. 244 (finanziaria 2008) recita rispettivamente: comma 18 I contratti relativi a rapporti di consulenza con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, sono efficaci a decorrere dalla data di pubblicazione del nominativo del consulente, dell’oggetto dell’incarico e del relativo […]

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Piano triennale di razionalizzazione

Tra le semplificazioni (legge di bilancio per il 2020 e il DL 124/2019 Fiscale, art.54 comma 2) entra in vigore l’abrogazione dell’obbligo di adozione dei piani triennali di razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, anche informatiche, delle autovetture di servizio, dei beni immobili ad uso abitativo o di servizio, con esclusione dei beni infrastrutturali (art. 2, […]

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Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica

Questa sezione contiene i dati dei soggetti cui sono stati erogati contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefici di natura economica a carico del bilancio comunale. Gli enti locali sono infatti tenuti ad istituire l’albo dei soggetti (ivi comprese le persone fisiche) cui sono stati erogati contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefìci di natura economica, favorendo […]

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Elenco incarichi professionali ai sensi dell’art. 53 co. 14 D.Lgs. 165/2001

Questa sezione contiene gli elenchi dei collaboratori esterni e dei soggetti cui sono stati affidati incarichi di consulenza conferiti dal Comune di Scandiano. Gli elenchi comprendono tutte le persone fisiche a cui sono stati conferiti incarichi a qualunque titolo e tutti i soggetti, comprese le persone giuridiche, cui sono stati conferiti incarichi nell’anno di riferimento. […]

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Dati relativi ai premi

Art. 20, c. 2 (D.Lgs.33/2013) A seguito delle modifiche introdotte dal d.lgs. 97/2016 la norma di cui sopra dispone: “Le pubbliche amministrazioni pubblicano i criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio e i dati relativi alla sua distribuzione, in forma aggregata, al fine di dare conto del […]

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Ammontare complessivo dei premi

Art. 20, c. 1 (D.Lgs.33/2013) ATTENZIONE Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati ed effettivamente distribuiti: Anno 2011 Anno 2012 Anno 2013 Anno 2014 Anno 2015 Anno 2016 Anno 2017 Anno […]

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Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni

Par.4, delib. CiVIT n. 23/2013  (art. 14, c. 4, lett, a) d.lgs. n. 150/2009) ATTENZIONE Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021   Relazione OIV sul funzionamento del Sistema – Anno 2011 Relazione OIV sul funzionamento del Sistema – […]

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Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance

Par. 2.1, delib. CIVIT n. 6/2012  (art. 14, c. 4, lett, a) d.lgs. n. 150/2009) ATTENZIONE Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021   Documento dell’OIV di validazione della relazione sulla performance anno 2010 (file pdf) – (agli atti […]

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Relazione sulla Performance

Art. 10, c. 8, lett.b (D.Lgs.33/2013) Anno 2020 Piano Dettagliato Obiettivi di Sviluppo Risultato Obiettivi di Sviluppo Relazione sulla Performance Anno 2019 Piano Dettagliato Obiettivi di Sviluppo Risultato Obiettivi di Sviluppo Relazione sulla Performance Anno 2018 Piano Dettagliato Obiettivi di Sviluppo Risultato Obiettivi di Sviluppo Relazione sulla Performance Anno 2017 Piano Dettagliato Obiettivi di Sviluppo […]

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Piano della Performance

Art. 10, c. 8, lett. b (D.Lgs.33/2013) ATTENZIONE Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Anno 2021 DUP – Documento Unico di Programmazione 2021-2023: nota d’aggiornamento Piano Esecutivo di Gestione – Piano degli Obiettivi di Sviluppo – Piano della […]

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Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo

Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Legislatura 2019-2024 – Linee programmatiche di mandato 2019-2024 Sindaco e Assessori Il Consiglio Comunale Relazione di inizio mandato Sindaco – Anni 2019/2024 Legislatura 2014-2019 Sindaco e Assessori Il Consiglio Comunale Elenco componenti […]

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