Iscrizione alla ristorazione scolastica per l’ a.s. 2024/25.

Si comunica che dal 12 giugno 2024 alle ore 8.00 al 31 agosto 2024 alle ore 20.00 sarà aperto il bando per richiedere il servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA per le scuole primarie.

Per potersi iscrivere: accedere al portale al cittadino del Comune di Scandiano > inserire le credenziali spid o cie > cliccare Iscrizioni Servizi Educativi > nuova richiesta > cliccare a.s. 24/25 domanda servizio mensa primaria > compilare la maschera > riempilogo > INVIA

Si ricorda che l’iscrizione rimarrà valida fino alla classe quinta del ciclo scolastico. Le tariffe, riferite al singolo pasto, sono pubblicate sulla Pagina Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Scandiano.
La richiesta di diete sanitarie o alternative per motivi etico religiosi dovrà essere indicata tra giugno e agosto, compilando la modulista dedicata.

Per informazioni: Segreteria Servizi Educativi e Scolastici tel. 0522 764270-764213